Siamo sempre aperti alla conoscenza di nuove realtà del settore, da quelle artigianali e quelle più strutturate, che sappiano offrire la più alta qualità delle materie prime, garantire una fornitura continua e assicurare un’adeguata assistenza al cliente.
Ma quello per diventare partner Ristorfoods è un percorso lungo, fatto innanzitutto di conoscenza personale, sintonia ed entusiasmo per il settore. A queste si aggiungono la qualità del prodotto e anche la cura della gamma che per noi significa varietà dell’offerta, costante disponibilità della fornitura e attenzione al packaging.
Ogni partner viene scelto attraverso la ricerca diretta sul mercato e nelle fiere di settore. Il passo successivo è un’attenta analisi dei servizi offerti, quali la consulenza, il supporto nella formazione alla nostra forza vendita e infine l’assistenza al cliente.
Solo successivamente, dopo aver valutato tutti questi fattori, decidiamo se la collaborazione può iniziare. Può sembrare complesso, ma è grazie a questo processo che siamo sicuri di garantire ai nostri clienti il meglio che il settore dell’alimentare può offrire.